A Settembre 2018 sarà completate la casa realizzata per accogliere ragazze in difficoltà presso la Missione di Ankaramibe. I lavori edili sono quasi terminati e ben presto il dormitorio, la mensa e la cucina saranno popolati dalle ragazze che qui troveranno ospitalità e una nuova vita.
Per accoglierle dignitosamente bisogna però arredare la struttura, mancano letti, tavoli e sedie, stoviglie e pentole e le Suore ci chiedono una mano.
C’è poi la questione della corrente elettrica che qui non arriva e quindi si rende necessario l’acquisto di un nuovo impianto a pannelli solari in modo che ci possa essere luce nel refettorio e nelle camere.
Si tratta di un grande impegno ma alcune cose sono veramente indispensabili e come associazione abbiamo già dato mandato alle Suore affinché si attivino per acquistare quanto necessario.
Il nostro ringraziamento a quanti hanno contribuiranno con donazioni o anche partecipando agli eventi che stiamo organizzato per raccogliere i fondi.
Aggiornamento Dicembre 2018
Grazie alla generosità di tante persone, a fine ottobre abbiamo chiesto alle Suore di procedere all’acquisto di 10 letti a castello completi di materassi e cuscini che già da novembre sono stati utilizzati dalle prime ragazze arrivate nella casa.
A seguire come associazione abbiamo acquistato anche tavoli e panche per il refettorio, pentole, e stoviglie per la cucina e da ultimo non certo per importanza, un pannello solare che permetterà di avere la luce elettrica nella casa.
COME AIUTARCI : codice IBAN C.C.B. IT60D0623050280000015093816
E-MAIL : bambinimadagascartongasoa@gmail.com
AI Website Generator